Incontri Faux Pas # 1 – ” I Did Not Know Their Name “

Limited, but CRUCIAL Incontri Rule â € ¦basato su vita reale dating faux pas che i miei amici e io ho affrontato.

Immagine credit: Flickr

Mai e poi mai embark on a night out together some guy o donna chi è titolo che non capire. Permettimi di ampliare, perché sono sicuro tu tutti considerando DUH, quello non un nuovo linea guida , dammi my a reimbursement. Hold.

Così che tu soddisfare un carino uomo {lo faresti|tu|tu potreste|potreste|seriamente piacerebbe vedere ancora. Forse tu fatto uso di il tuo web internet dating manages in interazione, qualunque sia caso … fornisci il numero, forse tu prendi loro, forse tu non dovresti. Forse tu svolgere, comunque dare tutti gli altri nella tua vita un soprannome, in cui lui ottiene un soprannome anche. Salvato within cellphone as, PER ESEMPIO… “Mystery!” Sono solo dico.

Quindi il tempo passa e “Mistero” scrive / chiama e anche avventurati . Per qualunque motivo, il ragazzo mai afferma, “Ehi, è davvero Billybob!” quando lui chiama, lui molto probabilmente semplicemente pensa che in questo giorno ed età di persona id e tecnologia e fb ed esattamente come noi, YA SAPERE, VERAMENTE INCONTRARLO, che tu sai his name.

Immagina se non? Riesci a immaginare vai lontano con lui, e continua con lui e anche tu piace l’un l’altro e anche tu credi scoprirai un pezzo di email o qualcosa al suo casa ma no no niente e presto il ragazzo perché non noi tu e sei super menzionato tuttavia cagna ti schiaffeggia sulla faccia che tu non ANCHE SAPERE IL SUO ETICHETTA, così come triste puoi davvero essere provocando tutto all’improvviso ti senti decisamente meglio perché sì, lui ti ha fatto piangere per un caldo minuto ma HE’S NON NEMMENO A GENUINE PERSON, HE IS WANT UNICORNO, anche se senza nome.

E anche tu fai un bel respiro profondo e dì questo verso amici e sono entrambi senza parole tu non capito il tuo uomini nome, e questo significa che tu solo tieni premuto spalare mac e formaggio cheddar dentro area della bocca e dicendo, “I AM AWARE! ” dato che tu posso dire per certo, bene eccetto che non.

Continuerai a non so loro titolo. Class ignorato.

leggi qui